rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Gualdo, 30mila euro di merce rubata da negozio: ma un cittadino rovina la festa ai ladri

Ennesimo furto nella notte avvenuto a Gualdo Tadino. Era stato assaltato un negozio di abbigliamento ma un cittadino ha visto tutto e avvisato i Carabinieri. Inseguimento nella notte fino all'Ospedale di Branca

"Correte subito: dei ladri hanno svaligiato un negozio di abbigliamento e stanno scappando con la merce su un doblò bianco": un cittadino ha segnalato l'ennesimpo furto a Gualdo Tadino dando così l'opportunità ai carabinieri di potersi mettere subito sulle tracce dei malviventi. Immediatamente scattano le ricerche del mezzo e poco dopo i militari riescono ad intercettare il furgone bianco che viene rincorso e poco dopo costretto a fermarsi nei pressi dell’ospedale di Branca. 

La banda abbandona il Doblò e si dalla la fuga per le campagne ma tutta la refurtiva viene recuperata: numerosissimi capi di abbigliamento di varie note marche, arnesi da scasso nonché la il registratore di cassa contente alcune centinaia di euro. Dai successivi controlli il furgone è risultato oggetto di furto e il valore della merce, già restituita al legittimo proprietario, si aggira attorno ai trentamila euro. Ancora una volta la preziosa segnalazione di un “cittadino non distratto” ha agevolato il compito dei Carabinieri che continuano a fare tesoro delle informazioni ricevute.

Foto1-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo, 30mila euro di merce rubata da negozio: ma un cittadino rovina la festa ai ladri

PerugiaToday è in caricamento