rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Gualdo Tadino, trovato cadavere in un furgone: forse si tratta di overdose

La vittima è un 50enne eugubino che è stato trovato privo di vita a pochi metri dallo Stadio Luzi dove era in corso una importante manifestazione sportiva. Indagine Carabinieri

Trovato il cadavere di un uomo in un furgoncino che era stato parcheggiato a pochi metri dallo Stadio Luzi di Gualdo Tadino dove era in corso una importante manifestazione sportiva e di solidarietà. Secondo una prima ricognizione del corpo da parte del medico legale potrebbe trattarsi di una overdose ma si dovranno attendere gli esami autoptici per avere certezze sulle cause della morte.

La scoperta è stata fatta da alcuni passanti intorno alle 10,30 dell'8 giugno; inutile l'arrivo del 118 da Branca dato che l'uomo era morto da alcune ore. La vittima è un cinquantenne eugubino le cui iniziali sono A.F. ed era residente nella frazione di San Marco. I carabinieri del capitato Giuseppe Zago hanno aperto un fascicolo sulla morte dell'uomo. Non si conoscono altri particolari della vicenda né si è risaliti al perchè l'uomo aveva raggiunto questa zona sportiva di Gualdo Tadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Tadino, trovato cadavere in un furgone: forse si tratta di overdose

PerugiaToday è in caricamento