rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Commerciante di giorno, spacciatrice di notte: donna di Gualdo Tadino in manette

Sorpresa dai carabinieri di Perugia: nell'auto un astuccio imbottito di droga e contanti, a casa il resto del "magazzino"

Fermata in un parcheggio, in viale Centova, con l’auto imbottita di droga.  Due involucri con hashish, diverse pasticche di ecstasy, due bustine di cocaina, una bustina di marijuana e 440 euro in contanti, per la precisione. Alla guida dell’auto di grossa cilindrata una donna di Gualdo Tadino, che i carabinieri di Perugia hanno pedinato fino al capoluogo di regione.

A casa della donna i militari hanno sequestrato otto involucri termosaldati di cocaina, quattro buste di marijuana e tre ovuli termosaldati di hashish, oltre a materiale per confezionare dosi di droga e strumenti per la pesarla. La donna – una commerciate di Gualdo Tadino con diversi precedenti -  è stata arrestata e rinchiusa nel carcere di Capanne. I carabinieri spiegano che la droga in suo possesso avrebbe potuto confezionare 124 dosi di marijuana, 585 di hashish e 13 di cocaina. Più le pasticche di ecstasy, ovviamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commerciante di giorno, spacciatrice di notte: donna di Gualdo Tadino in manette

PerugiaToday è in caricamento