rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Gualdo Tadino, si lancia all'inseguimento di un "ladro di biciclette": braccato

L'uomo era andato ieri - 7 gennaio - a fare spesa, peccato che all'uscita dal supermercato ha dovuto fare i conti con una brutta sorpresa

Era andato a fare spesa con la sua inseparabile bicicletta, marca Atala, rossa e azzurra. Ma all’uscita del centro commerciale “Porta Nuova” di Gualdo Tadino, ha visto un uomo allontanarsi proprio in sella del suo “destriero” a due ruote.

L’uomo, un 59enne, ha iniziato a urlare e a rincorrere il ladro che in tutta risposta ha aumentato la velocità. La fortuna ha però voluto che proprio in quel frangente passasse un suo collega di lavoro. I due si sono allora lanciati all’inseguimento del ladro in auto.

La bicicletta è stata ritrovata a poche centinaia di metri, parcheggiata davanti a un bar. Il ladro, un 34enne nigeriano, non ha ammesso la sua colpa, insistendo sul fatto che quella bici fosse la sua, ma vistosi scoperto e non potendo negare l’evidenza è scappato pensando di farla franca.

Peccato che il 59enne avesse già allertato i carabinieri che dopo pochi istanti sono intervenuti sul posto, arrestando l’uomo. Il fatto è avvenuto ieri, 7 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Tadino, si lancia all'inseguimento di un "ladro di biciclette": braccato

PerugiaToday è in caricamento