rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Gualdo Tadino, in coppia nella vita e insieme anche nello spaccio ai giovanissimi

Da tempo i Carabinieri cercavano di arrestare, con il carico al seguito, un romeno che era sospettato di essere il fornitore anche di clienti minorenni. Stavolta, anche grazie ai cani anti-droga, è stato preso insieme alla sua compagna con 160 dosi di hashish

Una coppia di spacciatori: 27 anni lui, 46 lei, entrambi rumeni residenti a Gualdo Tadino sono stati arrestati dai carabinieri poichè trovati in possesso di 70 grammi di hashish. I militari cercavano da tempo di incastrare l'uomo, che sapevano rifornire i giovani gualdesi. Fino al blitz in casa della coppia attuato dai militari, coadiuvati dall'aliquota di polizia giudiziaria della penitenziaria di Perugia e da un'unità cinofila della guardia di finanza di Perugia.

Alla vista dei carabinieri la donna ha cercato di disfarsi di alcune dosi di hashish gettandole nel water, ma invano. I due sono stati arrestati e giudicati per direttissima: convalidato l'arresto, ma sono stati messi entrambi agli arresti domiciliari proprio nella casa dove vivono insieme. Lo stupefacente sequestrato avrebbe fruttato 160 dosi per un equivalente di circa 2.500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Tadino, in coppia nella vita e insieme anche nello spaccio ai giovanissimi

PerugiaToday è in caricamento