rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Gualdo Tadino

Gualdo Tadino, furto con destrezza in un supermercato: arrestate due donne

Le due donne hanno derubato un supermercato del gualdese: oltre 300 euro di prodotti. I Carabinieri dopo la denuncia hanno identificate le due stranieri e hanno rinvenuta tutta la refurtiva

I Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino hanno arrestato due donne romene D.L. di 38 anni e B.A. di 31 anni per il reato di furto aggravato. Le due donne hanno derubato un supermercato del gualdese: oltre 300 euro di prodotti. Le indagini, scattate subito dopo la chiamata della direttrice, che nel frattempo si era accorta dell’ammanco, hanno permesso ai militari di localizzare e bloccare le due donne datesi a precipitosa fuga.

A seguito di accurata perquisizione effettuata sulla persona e nelle borse, sono stati rinvenuti tutti i prodotti asportati dal supermercato. Le arrestate, trattenute presso le camere di sicurezza di questo Comando, Sono state giudicate con rito direttissimo: arresto convalidato e concessione termini a difesa. L’attenzione al fenomeno dei furti e delle truffe rimane alto. Chiunque fosse vittima di tali reati è invitato a recarsi presso il Comando Arma più vicino al fine di denunciare l’accaduto per permettere ai Carabinieri di operare nell’immediatezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Tadino, furto con destrezza in un supermercato: arrestate due donne

PerugiaToday è in caricamento