rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Leonardo Cenci: “Con la Grifonissima comincia la preparazione per la Maratona di New York”

Il presidente dell'associazione Avanti Tutta onlus ha deciso di dare il via agli allenamenti in concomitanza della gara podistica più importante e famosa della città di Perugia

Con la Grifonissima partirà ufficialmente la preparazione di Leonardo Cenci per la Maratona di New York, in programma il prossimo 6 novembre. Il presidente dell'associazione Avanti Tutta onlus ha deciso di dare il via agli allenamenti in concomitanza della gara podistica più importante e famosa della città di Perugia, che coinvolge tutti i suoi abitanti: atleti, famiglie ed amici a quattro zampe.

Leonardo domenica mattina a Perugia correrà la corsa competitiva di 11,886 km insieme ad altre 50 persone. Tutti indosseranno una t-shirt giallo fluo per distinguersi dal resto dei partecipanti. Come sempre il messaggio che il presidente di Avanti Tutta vorrà trasmettere è che anche con un cancro in atto si può cercare di vivere una vita normale. Ormai è il terzo anno che Cenci, insieme ad un gruppo di sostenitori, è il testimonial della vicinanza di UniCredit - la banca che organizza la manifestazione - per tutto il mondo delle no profit e più in generale delle persone che hanno bisogno di aiuto. Chi volesse correre insieme a lui, anche senza t-shirt, potrà farlo incontrandolo alle ore 9 davanti alla fontana Maggiore, situata in piazza IV Novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Cenci: “Con la Grifonissima comincia la preparazione per la Maratona di New York”

PerugiaToday è in caricamento