Padre di famiglia scompare nel nulla, avvistato a Perugia e Spoleto

Giovanni Irrera è ormai scomparso da una ventina di giorni, lasciando sola a casa la moglie con due figli. Adesso si cerca ovunque, anche a Perugia e Spoleto, dove l'uomo ha passato alcuni notti. Gli inquirenti sono sicuri che si trovi ancora in Umbria

Ha lasciato una lettere, posato la fede sulla scrivania dei figli, insieme al cellulare, ed è scomparso nel nulla. A dare notizia della sua fuga il programma televisivo di “Chi l’ha visto?” che nelle ultime tre puntate si è occupato della storia del padre di famiglia.

L’uomo è però stato avvistato solo tre giorni fa a Perugia. Ad immortale il suo viso, il servizio di video sorveglianza di un ostello alle porte della città. Ma proprio durante una trasmissione una donna ha chiamato, dicendo di aver ospitato Giovanni Irrera per tre giorni nella casa famiglia che gestisce a Spoleto. L’uomo è visibilmente smagrito in 15 giorni ed è probabilmente smarrito. Secondo quanto raccontato dalla moglie sarebbe scomparso a causa di alcuni problemi economici. Gli inquirenti sono sicuri che l’uomo potrebbe ancora vagare per l’Umbria. Chiunque lo avesse avvistato è pregato di darne informazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Pranzo della Comunione per 60 persone, ma nessuno paga il conto: nonno sotto processo

  • Schianto in galleria: grave una mamma, ferite lievi per i figli che viaggiavano con lei

Torna su
PerugiaToday è in caricamento