rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Padre di famiglia scompare nel nulla, avvistato a Perugia e Spoleto

Giovanni Irrera è ormai scomparso da una ventina di giorni, lasciando sola a casa la moglie con due figli. Adesso si cerca ovunque, anche a Perugia e Spoleto, dove l'uomo ha passato alcuni notti. Gli inquirenti sono sicuri che si trovi ancora in Umbria

Ha lasciato una lettere, posato la fede sulla scrivania dei figli, insieme al cellulare, ed è scomparso nel nulla. A dare notizia della sua fuga il programma televisivo di “Chi l’ha visto?” che nelle ultime tre puntate si è occupato della storia del padre di famiglia.

L’uomo è però stato avvistato solo tre giorni fa a Perugia. Ad immortale il suo viso, il servizio di video sorveglianza di un ostello alle porte della città. Ma proprio durante una trasmissione una donna ha chiamato, dicendo di aver ospitato Giovanni Irrera per tre giorni nella casa famiglia che gestisce a Spoleto. L’uomo è visibilmente smagrito in 15 giorni ed è probabilmente smarrito. Secondo quanto raccontato dalla moglie sarebbe scomparso a causa di alcuni problemi economici. Gli inquirenti sono sicuri che l’uomo potrebbe ancora vagare per l’Umbria. Chiunque lo avesse avvistato è pregato di darne informazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre di famiglia scompare nel nulla, avvistato a Perugia e Spoleto

PerugiaToday è in caricamento