rotate-mobile
Cronaca Pian di Massiano / Parcheggio Pian di Massiano

Violenza di genere, la polizia a Pian di Massiano per aiutare e ascoltare le donne

Questa volta ad ospitare l’iniziativa sarà l’area di Pian di Massiano dove si svolge il mercato del sabato e che il prossimo 25 novembre, a partire dalle 10, ospiterà il Camper delle Polizia di Stato

In occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” si avvia una nuova fase del “Progetto Camper” che vedrà rinnovarsi l’appuntamento con la Polizia di Stato per parlare di violenza di genere. Questa volta ad ospitare l’iniziativa sarà l’area di Pian di Massiano dove si svolge il mercato del sabato e che il prossimo 25 novembre, a partire dalle 10, ospiterà il Camper delle Polizia di Stato.

L’iniziativa si inserisce nella campagna della Polizia di Stato contro la violenza di genere “Questo non è amore” che ha già riscosso successo nelle tappe che, durante quest’anno hanno toccato varie zone del capoluogo. In occasione di questo nuovo appuntamento, a bordo del mezzo operativo della Polizia saranno presenti, accanto a poliziotti esperti nella trattazione di casi di violenza ed abusi e che ogni giorno offrono la loro professionalità alle vittime, anche personale sanitario della Polizia di Stato in grado di offrire ascolto e aiuto oltre che supporto psicologico ed emotivo.

Oltre alla possibilità di un confronto allargato sul tema, sarà comunque sempre possibile trovare spazi di dialogo riservato dove ricevere risposte e consigli direttamente dagli operatori di Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza di genere, la polizia a Pian di Massiano per aiutare e ascoltare le donne

PerugiaToday è in caricamento