rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

La Denuncia - Ecco come rovinare la visita a migliaia di persone ai Giardini del Frontone: degrado da incubo

Benvenuti al Giardino del Frontone. Non solo tanto verde, relax, corsette mattutine per smaltire i bagordi serali, ma anche il luogo per eccellenza del centro storico dove ospitare eventi importanti. Tra poche ore sarà la volta del Festival dei Fiori e delle Piante rare. Subito dopo ci sarà un mega appuntamento con lo street-food; per arrivare ad un classico: da giugno fino a tutta l'estare il cinema serale all'aperto. Migliaia di persone vivranno il Frontone. Ma in tanta bellezza spicca il degrado dell'unico bagno per disabili a disposizione dell'area verde. Per descriverlo non ci sono parole appropriate.  

Scarica la App di PerugiaToday: tutte le notizie in tempo reale

Le immagini parlano tristemente da sole. E' chiaro che ci sia proprio una emergenza igienico-sanitaria. Escrementi un po' ovunque. E tutto questo sarà sotto gli occhi di migliaia di visitatori e turisti richiamati dagli eventi o dalla bellezza del luogo dato che il bagno, o quello che ne resta, si trova a pochi metri dall'ingresso principale. 

La cosa insopportabile è che da tempo cittadini e visitatori denunciano questo scempio ma purtroppo nessuno fa niente. nessuno ci mette le mani. Altro che rilancio della lotta al degrado. Altro che la vittoria del bello sul brutto. Qui o si interviene subito o si fa una figuraccia clamorosa. Comune avvisato, mezzo salvato!

foto2 (1)-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Denuncia - Ecco come rovinare la visita a migliaia di persone ai Giardini del Frontone: degrado da incubo

PerugiaToday è in caricamento