Una figlia di 14 anni da incubo, picchia con una pala la madre e la minaccia: "Ti sgozzo di notte"

Una storia surreale ma vera. La ragazzina ha distrutto l'esistenza della madre che provava darle delle regole. "Tanto mentre dormi ti sgozzo". Ora vivrà in una struttura per minori

Ha solo 14 anni ma è già una violenta pericolosa, una figlia da incubo che si approfitta e minaccia la madre. Una ragazzina talmente pericolosa che alla fine il Tribunale di Minori, dopo le indagini dei Carabinieri, ha deciso di prelevare dalla sua abitazione e portarla in un struttura in Toscana. Tutto questo accade a Giano dell'Umbria. Vittima una mamma di 38 anni costretta a vivere in un costante stato di ansia e paura, perchè minacciata dalla figlia minorenne di morte, aggredita fisicamente ogniqualvolta si permetteva di contraddire o di tentare di dare delle regole di comportamento. 

Gli inquirenti, coordinati dal Sostituto Procuratore Flaminio Monteleone della Procura per i minorenni di Perugia, hanno infatti ricostruito le decine di episodi in cui per motivi futilissimi, la ragazza – che si è appurato anche far uso di sostanze alcoliche e stupefacenti – ha minacciato di morte la madre con frasi del tipo “tanto ti ammazzo…una di queste notti ti do una coltellata…vengo su e ti sgozzo”; fino ad arrivare ai numerosi casi di percosse e lesioni. 

Diverse, infatti, sono state le occasioni in cui la ragazzina ha picchiato con estrema violenza la madre, arrivando anche a morderla o a percuoterla utilizzando una sedia o una pala, tanto da provocarle vistosissimi lividi ed escoriazioni su tutto il corpo. Nella mattinata di sabato i Carabinieri di Giano hanno quindi dato esecuzione dalla misura cautelare del collocamento in comunità applicata dal Tribunale per i Minorenni di Perugia.

Potrebbe interessarti

  • Igiene del letto, quante volte cambiare le lenzuola?

  • Lavastoviglie pulita e profumata, ecco i rimedi naturali

  • Invasione di formiche, come eliminarle con i rimedi naturali

  • Grande Fratello 2019, vince la concorrente umbra Martina Nasoni

I più letti della settimana

  • Quando iniziano i saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Tragico incidente stradale a Ponte Valleceppi, muore l'imprenditore perugino Massimo Bendini

  • Perugia, follia al Pronto Soccorso: familiare di un paziente aggredisce e colpisce in faccia un infermiere

  • Città di Castello, marito e moglie scomparsi: la ricerca finisce in tragedia, trovati morti

  • Incidente stradale a Castiglione del Lago, due feriti

  • Città di Castello, coppia di francesi scompare nel nulla: ricerche in corso

Torna su
PerugiaToday è in caricamento