rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

La solidarietà non si ferma: nuova campagna di crowdfunding per l’ospedale di Città di Castello

Il centro Gherlinda e l'associazione Sintini hanno fatto squadra per raccogliere fondi

Lanciata una campagna di crowdfunding a favore dell’ospedale di Città di Castello. Sponsor dell'iniziativa: il Centro d’intrattenimento Gherlinda e il campione dello sport e della solidarietà Giacomo Sintini che hanno deciso di fare squadra per raccogliere fondi per fronteggiare l’emergenza sanitaria provocata da Covid-19. Sarà poi la Direzione sanitaria, che ha condiviso il progetto di crowdfunding, a utilizzare le donazioni pervenute in base alle priorità. Per effettuare le propria donazione, il link è il seguente: www.gofundme.com/f/aiutiamo-lospedale-di-citta-di-castello.

“Abbiamo scelto l’ospedale di Città di Castello – ha dichiarato Simone Mainiero, responsabile del Gherlinda – per dare un aiuto concreto e sostenere questa struttura che ospita uno dei reparti degenza Covid-19 attivi nella nostra provincia. Ormai da qualche anno collaboriamo con l’associazione Giacomo Sintini con la quale realizziamo eventi sempre legati ad iniziative sociali, solidali, di sostegno al territorio e ai cittadini, e anche in questo periodo abbiamo voluto fare la nostra parte sposando immediatamente questa campagna di raccolta fondi”.

“Un piccolo aiuto di tanti è un grande aiuto per tutti – ha affermato Sintini –.Siamo certi che unendo le forze saremo più forti. Anche una piccola donazione può fare la differenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La solidarietà non si ferma: nuova campagna di crowdfunding per l’ospedale di Città di Castello

PerugiaToday è in caricamento