rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via della Mola

Scappano con un ingente bottino: presa di mira ennesima attività commerciale

Sul posto si è immediatamente fiondata una Volante della Questura di Perugia che adesso sta cercando di far luce sull'intera vicenda. I ladri sono fuggiti con un ingente bottino

Sono riusciti a introdursi dalla finestra del locale per poi aprire la porta posteriore. A fare le spese della “furia” dei malviventi questa volta una tabaccheria situata in via della Mola. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’allarme non si scattato, permettendo così ai ladri di agire indisturbati.

Non è ancora noto a quanto ammonti la cifra del bottino, ma sembra che la somma sia ingente. Da una prima analisi sembra che i malviventi abbiano scassinato i video poker e preso, oltre ad alcune stecche di sigarette, anche dei gratta vinci. I ladri si sono infine intascati il fondo cassa del locale prima di darsela a gambe nel cuore della notte. Appena lanciato l’allarme dal proprietario che una volta entrato si è reso conto dell’accaduto, sul posto si è immediatamente diretta una Volante e la Polizia Scientifica. Adesso si indaga per prendere i colpevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano con un ingente bottino: presa di mira ennesima attività commerciale

PerugiaToday è in caricamento