rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Via Angeloni, furto alla tabaccheria Bellucci: "E' la quarta volta"

Perugiatoday.it ha sentito la titolare della tabaccheria assaltata nella notte - 24 gennaio -. "Non stiamo in una città sicura: due volte a negozio e due volte a casa siamo stati in balia dei ladri"

"E' la seconda volta in pochi mesi in tabaccheria e ben due volte abbiamo avuto i ladri in casa. Purtroppo noi non possiamo dire che Perugia è una città sicura": esasperata, stanca e anche molto arrabbiata la titolare della tabaccheria "I Bellucci" in via Mario Angeloni che ieri notte ha subito l'ennesimo scasso su cui stanno indagando la Squadra Volante della Questura.

Sono entrati nella tabaccheria utilizzando arnesi da scasso che hanno fatto saltare tutte le chiusure dell'ingresso principale. "Oltre alla esasperazione e alla paura - ha continuato a Perugiatoday.it la titolare - ci hanno provocato molti danni alla struttura e stiamo quantificando anche gli oggetti che si sono portati via insieme ai pochi spiccioli della cassa, qualche decina di euro. Lavorare qui è pericoloso oltre che sempre più difficile con questa crisi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Angeloni, furto alla tabaccheria Bellucci: "E' la quarta volta"

PerugiaToday è in caricamento