rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Razzia di prodotti per capelli al supermercato e in tasca un coltello: presi due giovani

I due sono stati fermati all'uscita di un supermercato in via Settevalli con shampoo e balsami nascosti sotto la maglietta

Razzia al supermercato di prodotti per capelli e due giovani - un albanese di 20 e un romeno di 27 anni - sono finiti nei guai. I due sono stati notati dagli agenti di Polizia uscire da un supermercato di via Settevalli con "fare sospetto" e con uno strano rigonfiamento sotto le magliette, come se stessero occultando qualcosa. E così è stato: il controllo ha permesso di scoprire le confezioni di prodotti per capelli  (shampoo e balsami) rubati al supermercato oltre ad un coltello a serramanico che l’albanese teneva in tasca.

E' stato lo stesso direttore a confermare gli ammanchi dei prodotti sullo scaffale del supermercato.  Accompagnati in Questura, dagli approfondimenti sul loro conto sono emersi a carico di entrambi pregiudizi per reati furto, rapina, ricettazione, possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso ma anche in materia di stupefacenti.

Tratti in arresto per furto aggravato in concorso, sono stati giudicati con rito direttissimo a seguito del quale è stato convalidato il provvedimento restrittivo.  Per l’albanese è scattata anche la denuncia per porto abusivo di coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di prodotti per capelli al supermercato e in tasca un coltello: presi due giovani

PerugiaToday è in caricamento