rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Magno Magnini

Via Magnini, ruba al supermercato e minaccia vigilanza con le forbici: arresato

Sabato pomeriggio, la Squadra Volante ha arrestato un 22enne di origni macedoni per rapina al supermercato di Via Mignini, nei pressi della zona di Fontivegge, alla stazione

Sabato pomeriggio un equipaggio della Volante ha arrestato un giovane, intento a perpetrare una rapina in un supermarket in via Magnini, non lontano dalla stazione di Fontivegge.

Il fermo è avvenuto dopo una segnalazione al 113 da parte del personale della vigilanza dell’esercizio commerciale in questione, che aveva sorpreso un ragazzo intento a taccheggiare nel negozio.

Quest’ultimo, vistosi scoperto, reagiva dando in escandescenze e minacciando il personale ed i clienti presenti con un paio di forbici che aveva estratto dalla tasca. L’intervento dei poliziotti ha consentito di bloccare in sicurezza il giovane, P. G., ventiduenne di origini macedoni, residente in provincia di Arezzo, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio ed inerenti gli stupefacenti, e di condurlo in Questura.

Sottoposto a perquisizione, è stato rinvenuto addosso al ragazzo la refurtiva proveniente dagli scaffali e un paio di forbici con le quali aveva minacciato poco prima i presenti nel tentativo di guadagnarsi la fuga. Dunque è stato arrestato per il reato di rapina impropria e il p.m. di turno ha disposto nella giornata odierna la celebrazione del giudizio direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Magnini, ruba al supermercato e minaccia vigilanza con le forbici: arresato

PerugiaToday è in caricamento