rotate-mobile
Cronaca

Furto nella notte: assalto al ristorante Nadir e al cinema Zenith, indagano i carabinieri

Ad accorgersi del furto il titolare Riccardo Bizzarri. Tentato colpo anche al ristorante "Moderno". Indagano i carabinieri

Colpo al noto ristorante Nadir e al cinema Zenith, quello avvenuto nel cuore della notte. Sul caso stanno indagando i carabinieri dopo la denuncia sporta dal titolare, Riccardo Bizzarri. Raggiunto telefonicamente dall nostra redazione, ha spiegato che non è la prima volta che i ladri fanno irruzione all'interno della sua attività: "Qualche anno fa ci fecero visita sei volte. E questo nell'arco di un anno.  Sono entrati sfondando tre porte, mi sono accorto questa mattina".

Il bottino è ancora in fase di quantificazione, ma secondo una prima ricostruzione i ladri avrebbero rubato i soldi del fondo cassa. Sembrerebbe che abbiamo tentato il colpo anche al ristorante "Moderno", nei pressi di via della Viola, tuttavia senza riuscire ad asportare nulla. Gli inquirenti potrebbero visionare già nelle prossime ore le immagini di videosorveglianza all'interno del cinema. Indagini in corso per dare un volto agli autori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte: assalto al ristorante Nadir e al cinema Zenith, indagano i carabinieri

PerugiaToday è in caricamento