rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Torricella

Aperitivo, furto e spettacolo: razzia al cinema Postmodernissimo

Spariti un pc, 50 euro spicci, una bottiglia di Campari e qualche birra. I titolari sdrammatizzano: "Uscite e andate al cinema!"

Furto e spettacolo. Ovvero, razzia al cinema Postmodernissimo di Perugia. Nella notte fra venerdì 13 e sabato 14 febbraio sono entrati forzando l’uscita di sicurezza in via della Torricella. Nel dubbio, si sono anche bevuti una cosa. Birra e Campari, per l’esattezza.

“Ringraziamo tutti per i messaggi di solidarietà  - scrivono i gestori dal profilo facebook del PostMod - e purtroppo dobbiamo confermare che stanotte qualcuno si è introdotto al cinema. Fortunatamente questi ladruncoli di polli non sono riusciti a portarci via che un laptop scamuffo, una cinquantina di euro spicci, una bottiglia di campari e qualche birra. Nonostante quanto successo il gridare all'insicurezza non è cosa che ci appartiene e restiamo fermi nella nostra idea: l'unica maniera per avere strade più sicure è vivere la città in ogni suo spazio e in ogni suo aspetto. Quindi, senza paura, uscite di casa a bere qualcosa con gli amici o a fare una passeggiata, riscoprite ogni giorno un angolo della nostra splendida città vivendola nella maniera più piena possibile ma soprattutto...andatevene tutti al cinema!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivo, furto e spettacolo: razzia al cinema Postmodernissimo

PerugiaToday è in caricamento