rotate-mobile
Cronaca San Sisto

Giovanissimi già ladri: rubano mille euro di vestiti e si danno alla fuga, fermato 18enne

Dal negozio sono sparite felpe, alcuni cappellini, pantaloni e scarpe. Sono in corso le indagini per individuare i suoi complici

Ieri pomeriggio la Volante è intervenuta a San Sisto per un furto in un negozio di abbigliamento, i poliziotti sono riusciti a bloccare un giovane che corrispondeva alle descrizioni di uno degli autori. Con la testimonianza del commerciante e con le riprese della videosorveglianza gli agenti sono riuscuti a ricostruire la dinamica di quanto accaduto: quattro giovanissimi erano entrati nel locale e ne erano usciti dopo una breve giro tra gli scaffali.

Erano però stati sorpresi dal proprietario subito dopo, entrati dall’accesso dell' uscita di sicurezza, forzata; alla sua vista il gruppo era fuggito portando con se della merce. Il fermato, sicuramente uno degli autori - un diciottenne incensurato naturalizzato italiano ma di origine nigeriana - non aveva con sè refurtiva, evidentemente portata via dai complici.

Il 18enne è stato quindi indagato per furto, in concorso con ignoti, per un ammontare di circa mille euro. Dal negozio sono sparite felpe, cappellini e alcune paia di pantaloni e di scarpe. Sono in corso le indagini per individuare gli altri complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanissimi già ladri: rubano mille euro di vestiti e si danno alla fuga, fermato 18enne

PerugiaToday è in caricamento