rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Maxi furto in un negozio di telefoni in via Settevalli, colpo da 25mila euro

Sul caso indaga la polizia. Un colpo da film quello messo a segno dai malviventi in un negozio di telefoni al centro commerciale "Emisfero"

Un colpo quasi da film quello messo a segno dai malviventi nella notte tra l'11 e il 12 settembre ai danni di un negozio di telefoni di proprietà di Flaviano Berellini al centro commerciale Emisfero, in via Settevalli. Portati via cellulari, circa 9mila euro in contanti (che tra l'altro sarebbero serviti per pagare i dipendenti), ricariche telefoniche e tutto ciò che hanno potuto racimolare. Il danno, ancora in fase di quantificazione, ammonterebbe a circa 25mila euro.

Ma ciò che balza all'attenzione, è la dinamica con cui i ladri avrebbero agito per mettere a segno il colpo. Uno scenario congeniato fin nei minini dettagli, ora al vaglio degli inquirenti che stanno lavorando alacremente per riuscire a incastrare i colpevoli. Da quanto emerge sarebbero passati lungo il controsoffitto del centro commerciale per poi arrivare al bagno del negozio sfondando il soffitto e calandosi all'interno. Da lì il colpo. Tra le ipotesi al vaglio c'è anche quella che uno dei ladri fosse già dentro prima del colpo. Saranno ora le indagini affidate alla polizia e le immagini di videosorveglianza a chiarire ogni punto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto in un negozio di telefoni in via Settevalli, colpo da 25mila euro

PerugiaToday è in caricamento