rotate-mobile
Cronaca Foligno

Montefalco, uccidono e rubano maiali fuggendo in bici: arrestati

La polizia del commissariato di Foligno ha fermato due persone dopo che hanno ucciso dei maiali e poi li hanno trasportati sulla bicicletta. Una terza persona è ancora in fuga

Dopo una segnalazione di un cittadino alla polizia, alla quale ha detto di aver visto in una zona di Foligno tre persone su tre biciclette che trasportavano due maiali morti, gli agenti giunti in zona hanno spento i fari, intercettando i tre sorprendendoli con due animali morti legati su due bici.

In manette per furto aggravato, maltrattamento di animali e porto abusivo di oggetti atti ad offendere sono finiti due cittadini rumeni di 31 e 34 anni. Al controllo, hanno lasciato le bici e si sono dati alla fuga: uno è riuscito a scappare mentre altri due sono stati presi.

Nel cestino di una bici c’era un lungo coltello, una mazzetta e un paio di tronchesi. I poliziotti hanno appurato che i due animali erano stati rubati da un allevamento poco distante. Qui, gli agenti del commissariato di polizia guidato da Bruno Antonini hanno trovato del sangue e altri due maiali rantolanti con un terzo ferito alla testa.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montefalco, uccidono e rubano maiali fuggendo in bici: arrestati

PerugiaToday è in caricamento