← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Monteluce, saltano sul tettino di un'auto, arrivano al terrazzo e poi entrano in casa per rubare

Via Cesare Massari · Monteluce

Ancora un furto in un'abitazione si registra a Perugia. Stavolta i ladri sono entrati in azione a Monteluce scalando un immobile per poi entrare e fare razzie all'interno di un appartamento. La denuncia è stata fatta regolarmente da tre studentesse in affitto che rientrando in casa nel fine settimana hanno scoperto la brutta notizia. 

Secondo la denuncia i ladri "sono passati dal balcone di una delle camere, dopo aver alzato la tapparella con una scopa e rotto il vetro con un sasso. Con ogni probabilità per raggiungere il piano sono saliti sopra il tettuccio di una delle macchine parcheggiate sotto al nostro balcone".

I proprietari derubati hanno anche dei sospetti e per questo hanno chiesto ai carabinieri di fare un sopralluogo dietro l'immobile "visto che è da un po' di tempo che notiamo persone sostare in punti nascosti della via senza un motivo apparente. Abbiamo il sospetto di essere stati osservati per un po', al fine di scoprire abitudini e orari".

Tramite Facebook e Instagram le studentesse hanno pubblicato modelli e numeri di serie della refurtiva: "se vi propongono acquisti 'strani' che riguardano un SAMSUNG NOTEBOOK SERIE 3 e una reflex digitale CANON EOS 5D MARK II vi preghiamo di contattarci o rivolgersi direttamente ai Carabinieri"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Brutti tipi si trovano ormai in ogni angolo della citta'. Le porte blindate li fanno ridere, le finestre le aprono in due minuti, la polizia tarda ad arrivare ma consoliamoci, siamo al 27mo posto in una misteriosa classifica. Siamo ridotti ad accontentarci veramente di poco.

Segnalazioni popolari

Torna su
PerugiaToday è in caricamento