rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Corciano

Furto "hot" al supermercato: rubano gel e profumi per fare sesso

Nei guai due 19enni già gravati da precedenti specifici: arrestati dalla Volante al centro commerciale di Corciano

Ieri pomeriggio (venerdì 22 maggio) due 19enni - G.N.B. e O.L.T. le loro iniziali – hanno realizzato un furto piuttosto inconsueto. I ragazzi, uno romeno e l’altro italiano, sono infatti entrati in un supermercato di Corciano, alle porte di Perugia, ed hanno asportato e nascosto tra i loro vestiti alcuni prodotti ben precisi. Il loro bottino, infatti, è composto quasi interamente da profumi e da gel lubrificanti specificamente utilizzati per migliorare il comfort dei rapporti sessuali.

I due ladruncoli avevano rubato merce per un valore complessivo superiore ai 50 euro, ma il loro colpo non è andato a buon fine. Un addetto alla vigilanza, infatti, li ha visti in azione e ha subito allertato il 113, continuando a seguirli da lontano. Così, quando i due giovani hanno oltrepassato le casse senza pagare il dovuto, sono stati immediatamente bloccati.

La Volante ha quindi provveduto a perquisire il rumeno e l’italiano, recuperando il maltolto e restituendolo al legittimo proprietario. In seguito, gli agenti sono rientrati in Questura con i due ladri. Dagli accertamenti svolti è emerso che i due non sono affatto nuovi ad imprese del genere, essendo entrambi già gravati da denunce per reati contro il patrimonio. Così, la Polizia ha proceduto al loro arresto in flagranza per il reato di furto aggravato. Stamattina, sabato 23 maggio, il romeno e l’italiano saranno processati per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto "hot" al supermercato: rubano gel e profumi per fare sesso

PerugiaToday è in caricamento