rotate-mobile
Cronaca Fossato di Vico

Rubano una montagna di gratta e vinci: beccati mentre tentano di incassare la vincita

I carabinieri della stazione di  Fossato di Vico hanno denunciato tre persone per furto aggravato in concorso. Protagonisti tre giovani:  D.E. 28 enne macedone, A.L. 22 enne albanese e G.D. 21 enne italiano, tutti residenti a Gubbio

I carabinieri della stazione di  Fossato di Vico hanno denunciato tre persone per furto aggravato in concorso. Protagonisti tre giovani:  D.E. 28 enne macedone, A.L. 22 enne albanese e G.D. 21 enne italiano, tutti residenti a Gubbio.

Il 24 settembre scorso intorno alle 3 di notte era stato perpetrato un furto all’interno di una tabaccheria di Fossato di Vico. Il titolare della ricevitoria ha denunciato  il furto di alcuni blocchetti di gratta e vinci e di una cospicua somma in denaro. I carabinieri sono riusciti a intervenire in una delle tabaccherie del comprensorio proprio mentre i tre soggetti stavano tentando di incassare la vincita che avevano prodotto i gratta e vinci. Immediatamente è scattato l’allarme e i carabinieri hanno bloccato in flagranza di reato i tre che, sottoposti a perquisizione, sono stati trovai in possesso di altri gratta e vinci e di alcuni pacchetti di sigarette della stessa marca di quelli rubati nella tabaccheria. Altri indizi nelle mani degli inquirenti a carico dei tre, ora indagati per il reato di ricettazione, potrebbero portare ad identificarli quali autori del furto. Sequestrati anche i loro telefoni cellulari. Per i tre inoltrata anche la proposta di foglio di via obbligatorio dal Comune di Fossato di Vico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano una montagna di gratta e vinci: beccati mentre tentano di incassare la vincita

PerugiaToday è in caricamento