rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Il ladro della gioielleria Forghieri in fuga in Francia: preso ed ora espulso dal Paese

Si era dato la macchia riuscendo a raggiungere da clandestino la Francia, ma dopo pochi giorni è stato individuato e riconsegnato alle autorità italiane. L'altro complice già cacciato a febbraio


Anche il secondo ladro, autore con un compare del furto ad una gioielleria in Corso Vannucci in pieno giorno, è stato considerato ospite non gradito in Umbria e in Italia e quindi espulso. L'annuncio è stato dato dal Vice Questore Aggiunto Maria Rosaria De Luca, che già nel febbraio scorso aveva già provveduto a rimpatriare, dopo l’arresto in flagranza di reato compiuto sul posto da un privato cittadino e la condanna nel processo per direttissima, il primo dei due stranieri protagonista di questa vicenda. 

Adesso è stato il turno del suo complice: dopo il processo per direttissima e la sua condanna non ha potuto essere sottoposto ad espulsione perché aveva in corso un rinnovo del permesso di soggiorno a Bari. Comunque gli era stato trattenuto il passaporto in Questura a Perugia e gli era stato imposto di non lasciare la città. Nonostante questo si era dato la macchia riuscendo a raggiungere da clandestino la Francia, ma dopo pochi giorni è stato individuato e riconsegnato alle autorità italiane. E’ stato quindi immediatamente accompagnato ad un C.I.E. da dove sarà nei prossimi giorni sarà rimpatriato in Georgia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ladro della gioielleria Forghieri in fuga in Francia: preso ed ora espulso dal Paese

PerugiaToday è in caricamento