rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Santa Maria degli Angeli, rubano al supermarket: 3 arresti

Giornata fitta di arresti quella di sabato. Tre sono state le persone fermate dai Carabinieri della Compagnia di Assisi per furto aggravato in concorso all'Eurospar di Santa Maria degli Angeli

Non appena è pervenuta la telefonata al 112 personale in borghese del Nucleo Operativo impegnato in specifica attività mirata al contrasto di reati predatori si è precipitato presso il supermercato “Erospar” di Santa Maria dove ha fermato in flagranza uno dei malviventi in procinto di uscire dal negozio con la refurtiva.

Sul posto, i militari hanno ricevuto una sommaria descrizione dei complici, un uomo residente ad Assisi ed una donna originaria di Spello datisi alla fuga dopo essersi accorti che uno di loro era stato fermato alla barriera delle casse. I militari si sono quindi messi alla ricerca dei due intercettando prontamente  la macchina usata per fuggire che a velocità sostenuta si stava dileguando.

La refurtiva è stata completamente rinvenuta, in parte all’interno di una sacca di uno dei tre ladri ed in parte a bordo dell’autovettura fermata pochi istanti dopo, insieme al taglierino utilizzato di comune accordo dai malviventi per cercare invano di rimuovere i dispositivi anti taccheggio dei prodotti.

I tre, tutti con precedenti penali alle spalle, due dei quali sottoposti all’obbligo di presentazione alla P.G. presso la Stazione Carabinieri di Santa Maria degli Angeli, sono stati temporaneamente messi agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissimo fissato nella mattinata di lunedì.   

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria degli Angeli, rubano al supermarket: 3 arresti

PerugiaToday è in caricamento