Spaccata nella notte in centro storico: colpito ristorante in via dei Priori

Uno o più malviventi, dopo essersi introdotti all'interno del locale frantumando la porta - finestra, hanno divelto la cassa e rubato una quarantina di bottiglie

Un altro furto in centro storico, quello accaduto nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 novembre. Questa volta ad essere colpito è stato un ristorante nella centrale via dei Priori. Amara sorpresa questa mattina per il titolare del ristorante - trattoria La Bottega, che ha notato la porta finestra spaccata, la cassa divelta e alcune bottiglie di vino sparite.  

Uno o più malviventi, sono penetrati all'interno del locale e hanno agito indisturbati: una parte della cassa manomessa è stata ritrovata nei pressi di via Sant'Agata, "ma oltre ad aver razziato il fondo cassa (c'erano circa 120 euro in contanti) e provocato ingenti danni alla vetrata, hanno portato via anche una quarantina di bottiglie" - spiega amareggiato  Vittorio Di Vittorio, il titolare del ristorante. Il furto è stato denunciato alle forze dell'ordine, al lavoro per cercare di fermare l'ondata di furti che ha interessato le attività del centro storico. "Hanno agito dopo l'orario di chiusura - conclude il proprietario - in una zona centrale come via dei Priori - e frantumando una parte del vetro. Sapevano come muoversi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo e freddo, prima nevicata dell'inverno 2019: il bollettino e le aree che saranno imbiancate

  • Inchiesta anti-ndrangheta a Perugia, tutti i nomi degli arrestati e fermati in Calabria e in Umbria

  • Aereo guasto atterra e si schianta, morti e feriti: la super esercitazione all'Aeroporto di Perugia

  • Si perde nella palude per inseguire un animale, cane salvato dai vigili del fuoco

  • Lungo la Pievaiola scontro tra tre auto all'ora di cena: mezzi distrutti, feriti

  • Arresti per 'ndrangheta, la cosca perugina faceva paura: "Basta una mia parola e si pisciano addosso"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento