rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Spaccata nella notte in centro storico: colpito ristorante in via dei Priori

Uno o più malviventi, dopo essersi introdotti all'interno del locale frantumando la porta - finestra, hanno divelto la cassa e rubato una quarantina di bottiglie

Un altro furto in centro storico, quello accaduto nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 novembre. Questa volta ad essere colpito è stato un ristorante nella centrale via dei Priori. Amara sorpresa questa mattina per il titolare del ristorante - trattoria La Bottega, che ha notato la porta finestra spaccata, la cassa divelta e alcune bottiglie di vino sparite.  

Perugia, ancora una spaccata in centro: trattoria razziata

Uno o più malviventi, sono penetrati all'interno del locale e hanno agito indisturbati: una parte della cassa manomessa è stata ritrovata nei pressi di via Sant'Agata, "ma oltre ad aver razziato il fondo cassa (c'erano circa 120 euro in contanti) e provocato ingenti danni alla vetrata, hanno portato via anche una quarantina di bottiglie" - spiega amareggiato  Vittorio Di Vittorio, il titolare del ristorante. Il furto è stato denunciato alle forze dell'ordine, al lavoro per cercare di fermare l'ondata di furti che ha interessato le attività del centro storico. "Hanno agito dopo l'orario di chiusura - conclude il proprietario - in una zona centrale come via dei Priori - e frantumando una parte del vetro. Sapevano come muoversi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nella notte in centro storico: colpito ristorante in via dei Priori

PerugiaToday è in caricamento