Ladri scatenati, nuovo colpo a San Martino in Colle: cassaforte aperta con il frullino

I malviventi hanno agito appena i proprietari sono usciti di casa. Conoscevano bene il percorso da fare per arrivare ai beni preziosi

Ladri in azione nella zona sud di Perugia. Un altro colpo è stato messo a segno nel pomeriggio di ieri a San Martino in Colle.

I proprietari di casa erano usciti per fare la spesa verso le 18 di ieri, al loro ritorno hanno trovato la recinzione tagliata, la porta del garage forzata e la cassaforte svuotata.

I ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per entrare nelle proprietà attraverso un foro praticato nella rete, poi sono entrati nel garage attraverso una finestra e da lì si sono arrampicata sul balcone, entrare in casa e aprire la cassaforte con un frullino e portare via tutto quello che vi era contenuto.

Da come hanno agito è probabile che conoscessero esattamente il percorso da fare per arrivare alla cassaforte dove erano conservati ori e preziosi di famiglia.

I proprietari hanno sporto denuncia presso i carabinieri.

Si tratta dell’ennesimo colpo messo a segno nell’area a sud della città. Pochi giorni fa era toccato ad alcune abitazione tra Montebello e Madonna del Piano. In quel caso i ladri avevano agito con i proprietari presenti in casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia, Napoli-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • INVIATO CITTADINO Nuove aperture a Perugia: l'avventura di Paolo, figlio d’arte del mitico Alberto

  • Marsciano, coppia colpita da colpi di arma da fuoco: donna di 32 anni in gravi condizioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento