Furto a Borgo XX Giugno, spacca il vetro di un'auto e ruba un paio di occhiali: preso

L'uomo è stato processato con rito direttissimo questa mattina. Per lui obbligo di firma due volte al giorno

Furto in un'auto a Borgo XX Giugno, quello avvenuto nella mattinata di lunedì 6 novembre. Alla centrale del 113 sono arrivate ben due segnalazioni; la prima circa la presenza di un uomo, che sarebbe stato visto aggirarsi con fare sospetto fra le auto in sosta. La seconda chiamata direttamente dal proprietario della vettura, che ha denunciato il furto di un paio di occhiali e di pochi spiccioli, prelevati dopo che il ladro aveva spaccato il vetro. Immediato l'intervento delle Volanti, che hanno subito fermato il presunto responsabile anche grazie alle segnalazioni. All'interno delle tasche aveva infatti l'oggetto del "bottino": un paio di occhiali da sole di marca.

Estesa la perquisizione anche a casa del moldavo che dava esito positivo: nell’appartamento gli agenti hanno rinvenuto materiale informatico, due navigatori e un mirino telescopico sulla cui provenienza  non è in grado di fornire spiegazioni plausibili. Da lì la denuncia per ricettazione. L'uomo, un 37enne di origini moldave, già con qualche precedente alle spalle, è stato arrestato per furto aggravato e processato con rito direttissimo questa mattina dinanzi al tribunale di Perugia. Il giudice Narducci, nel convalidare l'arresto all'indagato, ha disposto per lui l'obbligo di presentazione alla p.g.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

  • Era accusata di rubare dalla cassa, ma in realtà era innocente: l'avvocato scopre complotto

  • Auto distrutta nell'incidente provocato da un cane libero sulla E45: "Aiutatemi a trovare i padroni"

  • Offerte di lavoro a Perugia e provincia: guardie giurate, operai, elettricisti, impiegati e addetti alla contabilità

  • Grave incidente stradale sulla E45: auto distrutta, ferite mamma e figlia

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento