rotate-mobile
Cronaca

Assidui frequentatori, non pagavano mai: spalle al muro per 4 punte da trapano

Sono stati arrestati dalla Volante di Perugia, intervenuta sul posto dopo la pronta segnalazione di un dipendente del negozio

Erano assidui frequentatori del negozio, peccato la maggior delle volte uscissero senza aver pagato. Alla fine però sono stati presi mentre volevano sgraffignare quattro punte metalliche per trapano da muro del valore di 100 euro, nascondendole sotto la giacca.

Missione fallita però per i due romeni G.P., anno 1985, e il suo complice D.G.G., anno 1974 che sono stati notati in uno strano atteggiamento. Il dipendente del negozio ha infatti visto tutta la scena e ha avuto la freddezza di non intervenire in prima persona e di chiamare il 113. In questo modo, i due ladri hanno potuto raggiungere le casse, dove hanno pagato soltanto una spazzola, del valore modestissimo, per poi essere bloccati proprio mentre stavano per uscire dal centro commerciale.

La volante era infatti già giunta sul posto e, una volta ricostruiti i fatti, ha accompagnato i malviventi in Questura che sono stati così segnalati e arrestati per furto aggravato. Entrambi erano già noti alle forze dell’ordine per aver commesso episodi analoghi.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assidui frequentatori, non pagavano mai: spalle al muro per 4 punte da trapano

PerugiaToday è in caricamento