rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Marco / Via Raimondo Van Marle

Furto San Marco, svaligiato appartamento: rubati computer e gioielli

Una nostra lettrice ci segnala di aver subito un furto nella propria abitazione in zona San Marco, dove i ladri hanno prelevato fotocamere, pc, hard disk e gioielli per un danno di circa 9mila euro

Una lettrice di Perugia Today ci segnala di aver subito un furto all'interno della propria abitazione nella notte tra sabato 12 Maggio e Domenica 13 maggio, quando erano via di casa per passare un tranquillo fine settimana.

I fatti sarebbero avvenuti in un palazzo al primo piano lungo la strada, zona San Marco, via Raimondo Van Marle, dove i ladri sono passati dal giardino, entrando dal terrazzo del vicino del piano inferiore, per poi salire sul muro.

Per compiere la loro azione criminale, i malviventi hanno rotto la serranda elettronica e forzato la finestra del bagno, prelevando 2 MacBook Pro, un iPad, 2 fotocamere professionali Nikon con obiettivi di alta qualità, borse, un hard disk e gioielli.

Il tutto per un danno aprossimativo 9mila euro. La nostra lettrice, che ha denunciato il furto ai carabinieri domenica notte, ci confida il proprio rammarico per la perdita di sicurezza anche in una zona come San Marco, sa sempre conosciuta come oasi tranquilla.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto San Marco, svaligiato appartamento: rubati computer e gioielli

PerugiaToday è in caricamento