rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Gubbio, 91enne picchiata da un topo di appartamento

E' ricoverata all'Ospedale di Branca un'anziana di Gubbio che ha subito un furto nella propria abitazione del centro storico

Una donna di 91 anni, residente nel centro storico di Gubbio, è ricoverata all'Ospedale di Branca dopo essere stata picchiata da un topo da appartamento. I carabinieri di Gubbio hanno raccolto la denuncia direttamente al nosocomio. Da quanto appreso da ambienti sanitari, la donna si trovava nella propria abitazione nella giornata di Ferragosto. Mentre si congedava dalla figlia che aveva fatto una visita prima della tradizionale gita, un ladro è entrato nell'abitazione nascondendosi sotto il letto della donna. 

L'anziana poi era andata a coricarsi per leggere un libro. L'uomo credendo che la donna dormisse è uscito allo scoperto per fare bottino. Ma è stato sorpreso dalla guardinga nonnina che si era accorta che qualcosa non andava nella stanza. Una volta scoperto ha picchiato la donna facendola cadere a terra bocca in avanti. La donna ha fornito un identikit del ladro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, 91enne picchiata da un topo di appartamento

PerugiaToday è in caricamento