rotate-mobile
Cronaca

Maxi spaccata ai magazzini Cash & Carry: furgone come ariete e cassa fatta esplodere

Bottino di oltre 10mila euro. I ladri hanno poi abbandonato il furgone, risultato oggetto di furto. Indagini in corso

Maxi spaccata ai danni dei magazzini Cash and Carry a Perugia. I ladri sono entrati in azione nel cuore della notte, utilizzando un furgone modello Fiorino come "ariete" per spaccare la serranada e penetrare nei locali. Qui, una volta entrati, si sono diretti alla cassa continua facendola esplodere con il gas.

Un colpo studiato a tavolino, quello entrato in scena stanotte. Il bottino prelevato dai malviventi ammonterebbe a oltre 10mila euro; praticamente l'incasso di una giornata. Una volta portato a termine il colpo, si sono allontanati in tutta fretta a bordo del furgone, che è stato successivamente abbandonato non molto lontano dai magazzini. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile che stanno indagando sull'episodio e la polizia scientifica per tutti i rilievi del caso. Il furgone, ritrovato abbandonato, è risultato oggetto di furto compiuto - probabilmente - per mettere a segno questo specifico colpo. Indagini in corso per riuscire a risalire agli autori del furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi spaccata ai magazzini Cash & Carry: furgone come ariete e cassa fatta esplodere

PerugiaToday è in caricamento