rotate-mobile
Cronaca

Non fa in tempo a scendere dall'aereo che si mette a rubare: arrestata 22enne

E' scesa dall'aereo e si è diretta verso in negozio poco distante con una complice. Sono entrate e hanno fatto razia. L'altra è riuscita a scappare

Un arresto lampo verrebbe da dire, dato che la giovane non ha fatto in tempo a scendere dall’aereo che si è messa immediatamente a rubare. Protagonista della vicenda una romena, G.A.F, anno 1992, che è stata arrestata con l’accusa di furto.

La ragazza scesa dall’aereo alle 11.30 ha subito preso di mira un esercizio commerciale della periferia perugina, poco distante dall’Aeroporto,  dove è entrata assieme ad una sua complice. Le due hanno riempito il cestino per gli acquisti di numerose confezioni di cosmetici e accessori per capelli, per un valore di circa 250 euro. Poi si sono nascoste dietro una colonna e hanno inserito la merce nella borsa della 22enne

Tuttavia, una volta superate le casse è suonato l’allarme antitaccheggio e gli addetti alla vigilanza del negozio hanno immediatamente bloccato la ragazza, mentre la sua complice è riuscita a fuggire. Quando gli uomini della Volante hanno raggiunto il teatro del furto hanno subito ispezionato la borsa di G.A.F., trovandovi, oltre ai prodotti rubati, tre nastri da imballaggio e un rotolo di carta d’alluminio.

A questo punto, la Polizia ha arrestato per furto aggravato la rumena, che sarà processata per direttissima nella giornata di mercoledì. Gli investigatori della Volante, inoltre, hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, al fine di dare un volto e un nome anche alla seconda ladra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non fa in tempo a scendere dall'aereo che si mette a rubare: arrestata 22enne

PerugiaToday è in caricamento