rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Derubata dell'orologio d'oro mentre cammina per strada: caccia ai ladri

Anziana di 70 anni "vittima" del furto con destrezza. I carabinieri stanno cercando di individuare gli autori di un altro colpo: uno smartphone di ultima generazione fatto sparire da un negozio

Ladri in azione a Spoleto. Una settantenne spoletina è stata derubata nella mattinata di venerdì 22 maggio mentre camminava lungo viale Martiri della Resistenza. Una giovane, con una scusa qualsiasi, le ha preso il braccio. Poco dopo l'anziana si è accorta del furto appena subito: la ragazza le aveva portato via l'orologio d'oro che aveva al polso senza che si accorgesse di nulla. Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Spoleto.

E non è finita qui: i militari sono a caccia dei tre che martedì pomeriggio hanno rubato uno smartphone di ultima generazione al Centro Vodafone di via Flaminia. I titolari del negozio hanno diffuso il video in cui si vede prima un uomo con le stampelle entrare e controllare il cellulare esposto e i sistemi di sorveglianza, poi, una volta uscito, l'ingresso di una giovane coppia che si avvicina al telefonino, disattiva il sistema d'allarme ed esce portandolo via senza che nessuno si accorga di nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubata dell'orologio d'oro mentre cammina per strada: caccia ai ladri

PerugiaToday è in caricamento