rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Collestrada

Collestrada, ladro catturato con 200 euro di merce rubata: 29enne arrestato

Il ladro ha anche spiegato ai poliziotti di aver rubato le scarpe per rivenderle: arrestato

Ladro in manette. L’addetto alla vigilanza di un negozio di Collestrada lo ha notato mentre entrava in un camerino con una montagna di capi d’abbigliamento. All’uscita, però, un ragazzo italiano di 29 anni, non aveva più nulla in mano. Poi si è avvicinato a uno scaffale, ha tolto il codice a barre da una scatola di biscotti e l'ha infilata nello zaino. Così è scattata la chiamata al 113. I poliziotti lo hanno bloccato mentre cercava di oltrepassare le casse pagando solo del pane.

Nello zaino i poliziotti hanno trovato tre paia di scarpe da 70 euro ciascuna e generi alimentari. E una tronchese per tagliare i dispositivi antitaccheggio.

Il ladro ha anche spiegato ai poliziotti di aver rubato le scarpe per rivenderle. Gli accertamenti sul 29enne hanno rilevato a suo carico un precedente per truffa risalente al 2015. Tratto in arresto per tentato furto aggravato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collestrada, ladro catturato con 200 euro di merce rubata: 29enne arrestato

PerugiaToday è in caricamento