rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Emergenza furti, controlli a tappeto per stanare i ladri: intercettata e sequestrata auto rubata

I controlli si sono resi necessari dopo l'ondata di furti registrata in Altotevere, in particolare nelle frazioni di Selci Lama, Promano e Cerbara. Auto intercettata e 4 giovani in fuga

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri della Compagnia di Città di Castello per rispondere all’ondata di furti che ha interessato, in particolare, le frazioni di Cerbara, Selci Lama e Promano, avvenuti nei giorni scorsi. Il lavoro dei militari ha permesso il controllo di 23 veicoli, l’identificazione di 38 persone grazie alle sei pattuglie impiegate nell’area attorno a Città di Castello e l’intercettazione di un’auto sospetta, una Bmw bianca rubata la scorsa settimana a Deruta. L’auto, inoltre, da giorni era stata vista aggirarsi nelle zone oggetto di furto.

A Selci Lama, all’altezza della rotatoria di viale Europa, i militari sono riusciti a bloccare la Bmw, ma gli occupanti (4 giovani) sono riusciti a darsi alla fuga nei campi, approfittando del buio e facendo così le proprie tracce. Le ricerche sono continuate fino a tarda notte mentre l’auto abbandonata è stata sequestrata dagli inquirenti e nei prossimi giorni sarà sottoposta a ai rilievi tecnici per scovare qualche traccia utile alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza furti, controlli a tappeto per stanare i ladri: intercettata e sequestrata auto rubata

PerugiaToday è in caricamento