rotate-mobile
Cronaca Corciano / San Mariano

Altri furti nei garage a San Mariano: ne svaligiano 14 e si rubano anche un abito da sposa

A distanza di 48 sono tornati a rubare negli stessi locali parcheggio dove si articolano i garage di ben 4 condomini. Hanno rubato di tutto e ovviamente fatto molti danni. "Basta: servono controlli notturni": gridano i residenti

Torna in azione la banda dei garage. Tra le 2 e le 3 di notte del 17 settembre i ladri hanno scassinato - provocando molti danni - ben 14 garage di due condomini di San Mariano. Le famiglie più colpite sono state quelle di via Santorre di Santarosa 2E/F che nelle settimane scorse, dopo una notizia letta su Perugiatoday.it,  aveva indetto una riunione condominiale straordinaria per installare un cancello automatizzato all'ingresso della corsia condominiale che fungesse un po' da deterrente per i ladri. "Purtroppo sono stati più veloci loro di noi": ci ha scritto un nostro lettore che ci ha segnalato l'ennesimo raid.

Le famiglie si sono recate in Questura per la denuncia di rito. Quello che dà più fastidio è il fatto che i ladri sono tornati a rubare nella stessa zona ad appena 48 ore. Il bottino della banda è composto di vestiti, scarpe, utensili di qualsiasi genere e anche elettrodomestici. Al nostro lettore che ci ha segnalato il furto hanno persino rubato l'abito da sposa che era stato utilizzato solo quattro mesi fa, Un ricordo che avrebbero voluto custodire gelosamente per immortalare per sempre quel giorno speciale. "Abbiamo paura perchè al di là dei garage ci sono negli stessi locali delle porte che portano direttamente alle scale degli appartamenti. Servono controlli notturni per cercare di arginare questa piaga": ha concluso il residente derubato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri furti nei garage a San Mariano: ne svaligiano 14 e si rubano anche un abito da sposa

PerugiaToday è in caricamento