rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

In questo mondo di ladri niente è al sicuro: dalla benzina dei tir alle biciclette, rubano di tutto

Controlli a tappeto dei carabinieri: il bilancio è di 11 denunce e diversi ladri beccati

Controlli a tappeto dei carabinieri nei territori di Assisi, Cannara e Bastia Umbra. E il bilancio è di 11 denunce e diversi ladri beccati dalle Forze dell'Ordine.

Andiamo con ordine, perché qui si ruba di tutto. Un 34enne tunisino ed un 19enne romeno sono stati denunciati per furto dai carabinieri di Assisi. I due sono stati catturati dopo aver rubato all’interno di due supermercati  generi alimentari e cosmetici.

E ancora: due italiani, un uomo ed una donna, sono stati sorpresi dai militari dopo aver rubato alcuni litri di gasolio da un autoarticolato in sosta.  No, non è finita. Un 26enne bulgaro è stato denunciato per ricettazione: il ragazzo è stato trovato in possesso di una bicicletta rubata ad un cittadino cinese.

Infine, per chiudere, quattro italiani sono stati fermati al posto di blocco e sorpresi alla guida della propria auto in stato di ebbrezza alcolica, a tutti è stata ritirata la patente di guida. I carabinieri di Assisi hanno controllato 103 automezzi e 140 persone, di cui 9 agli arresti domiciliari. In campo trenta militari e 15 auto di servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In questo mondo di ladri niente è al sicuro: dalla benzina dei tir alle biciclette, rubano di tutto

PerugiaToday è in caricamento