rotate-mobile
Cronaca Ponte Valleceppi

Pontevalleceppi, in manette due stranieri per ricettazione

I carabinieri di Ponte Pattoli e del Radiomobile hanno recuperato telefonini, computer e un'auto rubata dopo un controllo su alcuni sospetti a Pontevalleceppi

Ritrovata la refurtiva di due colpi messi a segno a Ponte Pattoli e Madonna Alta il 3 e 4 gennaio scorso. La scoperta è stata fatta dai Carabinieri di Ponte Pattoli insieme ai colleghi del Radiomobile dopo il controllo mirato di un'auto sospetta all'interno di un'area di sosta a Pontevalleceppi.

I militari hanno sequestrato un computer portatile, un telefono cellulare tutto materiale di proprietà di una ragazza che ne aveva subito il furto avendoli lasciati all’interno della propria autovettura a Madonna Alta. La stessa auto fermata era stata rubata. In manette sono finiti due cittadini stranieri tradotti al Carcere di Capanne per il reato di ricettazione.

I due uomini avevano invano tentato di eludere il controllo, nascondendosi alla vista della pattuglia spegnendo i fari e  parcheggiando in mezzo ad altri veicoli già in sosta, gli stessi venivano individuati , fermati  e controllati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontevalleceppi, in manette due stranieri per ricettazione

PerugiaToday è in caricamento