rotate-mobile
Cronaca Foligno

Boom di furti di biciclette, raffica di segnalazioni sui social

Le segnalazioni dei cittadini di Foligno sui social, continuano dunque a destare preoccupazione, c'è anche chi si introduce all'interno dei giardini pur di far razzia delle due ruote

E’ raffica di furti a Foligno: ad essere prese di mira dai ladri, ora sono le biciclette. Tante le segnalazioni sui social che denunciano la situazione che da qualche tempo sta colpendo alcune zone della città. Da via Cesare Battisti, a via Monte Bianco, fino a via Monte Rosa, le bici (di ogni modello e marca) spariscono all’improvviso, lasciando basiti i proprietari.

Le segnalazioni dei cittadini sui social, continuano dunque a destare preoccupazione, c’è anche chi si introduce all’interno dei giardini pur di far razzia delle due ruote. I furti, che vanno avanti da tempo, continuano ad essere segnalati e denunciati, l’ultimo, in ordine di tempo, risale al 27 settembre: “Si cerca di ritrovare una bici rubata oggi ( zona conce a foligno )... Se qualcuno ha visto qualcosa.. Era legata, era in pieno giorno, 13:30 più o meno e portata via in 3 minuti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di furti di biciclette, raffica di segnalazioni sui social

PerugiaToday è in caricamento