rotate-mobile
Cronaca

Ultimo saluto a Sergio Piazzoli, la commozione di un'intera città

Una folla di gente era presente oggi, 14 giugno, per rendere omaggio a Sergio Piazzoli, improvvisamente scomparso mercoledì scorso

Manca. Manca a tutti Sergio Piazzoli. Manca la sua genialità, le sue intuizioni e quegli eventi unici nel suo genere. In tanti sono andati alla chiesa di Ponte San Giovanni per salutarlo un’ultima volta, dopo che un’embolia polmonare si è portato via il papà della Musical box.

Lacrime e sofferenza sui volti dei presenti. Ad attendere il feretro gli amici di sempre, ma anche semplici conoscenti. Un dolore condiviso da tutta la città per la perdita di un uomo che ha saputo regalare grandi emozioni.

Presente questa mattina una folla silenzioso di persone. A rendere un ultimo omaggio a Sergio Piazzoli anche il mondo istituzionale. Da l’ex assessore alla cultura e amico di vecchia data, Andrea Cernicchi, fino al nuovo sindaco Andrea Romizi. Presenti anche gli ex sindaci Renato Locchi e Wladimiro Boccali. la senatrice Valeria Cardinali, la presidente della regione Catiuscia Marini e la ex presidente Maria Rita Lorenzetti.

Rispettata la volontà della compagna Patrizia che aveva chiesto agli amici più cari di Sergio di ricordarlo durante la celebrazione. Visibilmente commosso Fabrizio Croce, conosciuto da tutti come Fofo. A dare il suo ultimo addio al grande manager anche John Hassell con una commuovente lettera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo saluto a Sergio Piazzoli, la commozione di un'intera città

PerugiaToday è in caricamento