rotate-mobile
Cronaca Balanzano

Scappa di casa e va a dormire nell'auto di uno sconosciuto

Il proprietario della vettura appena ha visto i due giovani ha subito allertato il 113. Ma, una volta, scoperto che i ragazzi erano due "innocui fuggitivi" ha deciso di non sporgere denuncia

Ha litigato con i genitori e, senza pensarci due volte, ha tentato una breve fuga. A fargli compagnia l’amico di sempre. Non sapendo dove andare i due giovani, appena diciottenni, hanno deciso di trovare riparo per la notte in una vecchia auto lasciata aperta e parcheggiata nella corte comune di un abitato a Balanzano.

Il proprietario della vettura, questa mattina, 25 luglio, ha notato la presenza dei ragazzi e, preso dallo spavento, ha deciso di allertare le Forze dell’ordine. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno chiesto spiegazione del perché si trovassero nell’auto.

Non ci è voluto molto, prima che i ragazzi svuotassero il sacco. Ed è così emerso che il giovane era semplicemente scappato di casa dopo una furente litigata con mamma e papà, mentre l’altro, si era semplicemente sentito in obbligo di tenergli compagnia durante la nottata. Il proprietario non ha comunque sporto denuncia nei confronti dei giovani, ritenendola semplicemente una bravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa di casa e va a dormire nell'auto di uno sconosciuto

PerugiaToday è in caricamento