rotate-mobile
Cronaca

Meteo, freddo polare in arrivo: ecco la mappa del maltempo

Il Meteo.it ha previsto temperature anche sotto i 4 gradi, nevicate modeste ma frequenti, pioggia a Foligno e Spoleto. Ecco la mappa del maltempo per questo fine settimana

Temperature sotto i 3 gradi come minime in città e massime non sopra i più 4 gradi, neve seppur senza tanti fiocchi, rischio gelo altissimo. E' questo quelle che attende Perugia e gran parte della Provincia a partire soprattutto da domani - 6 dicembre - e per tutto il resto della settimana. Insomma l'inverno, dopo la prima neve del 5 dicembre, sbufferà freddo e neve in questa prima decade di dicembre.

Il Meteo.it parla per il 6 dicembre per il perugino di temperature intorno a meno 1 contro massime di più 3. Cielo variabile con alcuni fiocchi di neve. Il grande freddo però è previsto il 7 dicembre: meno 3 grado come minime, nevicate leggermente più intense, la sera rischio gelo.

Ancora fiocchi per il giorno seguente, ma con schiarite improvvise e temperature minime poco sopra lo zero. Neve più intensa e freddo pungente per tutta la giornata di domenica. Stesse condizioni anche nell'eugubino-gualdese, pioggia invece nel tuderte, temperature più alte rispetto alla media nel folignate e spoletino dove in città sono previste piogge. Zona Trasimeno invece nevicate poche intense ma temperature sotto lo zero. 

Manda le tue foto della neve a perugiatoday@citynews.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, freddo polare in arrivo: ecco la mappa del maltempo

PerugiaToday è in caricamento