rotate-mobile
Cronaca

Fratticiola Selvatica si mobilita, scatta la raccolta firme: "Vogliamo strade sicure"

I Fratticiolesi non ci stanno ed armati di buona pazienza hanno raccolto oltre 250 firme e consegnato la petizione popolare a tutte le cariche regionali

Cittadini con il piede sul campo di guerra. Gli abitanti di Fratticiola Selvatica hanno, infatti, deciso di dare vita a una ottoscrizione popolare per il ripristino e la messa in sicurezza della Strada Provinciale n. 252 della piccola frazione.

Le condizioni, spiegano gli abitanti, sono quelle del degrado totale dell'asfalto con innumerevoli buche e interi tratti, dove non appena le condizioni climatiche si fanno un po ostiche si susseguono incidenti in maniera sistematica nei tratti citati nella denuncia. Altre problematiche di tipo franoso insistono nel tratto che collega Fratticiola Selvatica a Bellugello nel Comune di Gubbio.

I Fratticiolesi non ci stanno ed armati di buona pazienza hanno raccolto oltre 250 firme e consegnato la petizione popolare a tutte le cariche regionali inclusa la provincia di Perugia quale gestore e responsabile della via pubblica. Il comitato costituendo locale,spiega: “Non lasceremo al caso la sicurezza quale principio inderogabile degli abitanti del luogo e continueremo a batterci affinché venga riconosciuta la dovuta attenzione da parte dei amministratori locali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratticiola Selvatica si mobilita, scatta la raccolta firme: "Vogliamo strade sicure"

PerugiaToday è in caricamento