rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa Franco Seppoloni, vigili del fuoco cercano di escludere il peggio

La moglie e le forze dell'ordine hanno diramato un bollettino con le caratteristiche dell'uomo nella speranza che qualcuno possa dare delle indicazioni

Si cerca di escludere il peggio. Franco Seppoloni, l'uomo scomparso la scorsa domenica, non è stato ancora ritrovato. Sembra essersi dissolto nel nulla. Nessuna segnalazione è infatti pervenuta alle forze dell'ordine. I vigili del fuoco provvederanno quindi a verificare pozzi, laghi e cavità, con la speranza che di accantonare questa ipotesi e proseguire in un'altra direzione. Non era comunque la prima volta che l'uomo si allontanava da casa, anche se si è sempre trattato di brevi periodi. Forse è proprio per questo che la famiglia non aveva immediatamente lanciato l'allarme, aspettando qualche ora prima di preoccuparsi seriamente. Franco Seppoloni era, infatti, un grande camminatore, nonché esperto della zona. Le ricerche si svilupperanno per un raggio di 4 chilometri.

Identikit - La moglie e le forze dell'ordine hanno diramato un bollettino con le caratteristiche dell'uomo nella speranza che qualcuno possa dare delle indicazioni. E' alto 170 cm, di corporatura normale, pochi capelli e grigi e barba molto imbiancata.
Indossa: un giubbotto blu corto, un paio di pantaloni blu, scarpe marroni di cuoio e un berretto nero. Potrebbe essere incapace di ricordare anche le cose più elementari. Nel taschino della giacca dovrebbe avere un biglietto con il numero di telefono della moglie. Chiunque avesse informazioni utili alle ricerche può contattare la Questura allo 07550621.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Franco Seppoloni, vigili del fuoco cercano di escludere il peggio

PerugiaToday è in caricamento