rotate-mobile
Cronaca

Perugino 29enne muore a Saccolongo, mistero sulle cause della morte

Francesco Montanari, 29 anni, ingengnere perugino è stato trovato morto a Saccolongo dove lavorava per una nota impresa di Massa Martana in Umbria che istalla linee telefoniche e che doveva seguire un cantiere a Mestre

Francesco Montanari, 29 anni di Perugia, è stato trovato morto nell’appartamento a Creola di Saccolongo dove alloggiava per lavoro. A trovare il corpo senza vita sono stati i suoi colleghi che riferiscono che l'uomo aveva addosso i vestiti da lavoro.

Si pensa a un malore, forse un infarto che non gli ha dato il tempo di chiamare aiuto, ma la morte di Montanari resta un mistero. Il ragazzo perugino era un appassionato di paracadutismo ed era dotato di un fisico all’apparenza sano e robusto. Sarà l'autopsia, infatti, a chiarire le esatte cause della morte improvvisa e tragica.

Francesco, 29 anni, era dipendente di una ditta di Massa Martana che installa linee telefoniche ed insieme ai 2 colleghi, era arrivato nel padovano nel pomeriggio del 27 dicembre, per effettuare un lavoro a Mestre. Questa mattina sarebbero dovuti ritornare in Umbria.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugino 29enne muore a Saccolongo, mistero sulle cause della morte

PerugiaToday è in caricamento