rotate-mobile
Cronaca Vallo di Nera

Maltempo, frana lungo la Tre Valli Umbre: traffico bloccato e strada chiusa

Frana lungo al Tre Valli Umbre. Bloccato al traffico in entrambe le direzioni il tratto della strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” all’altezza del km 4, in località Vallo di Nera in provincia di Perugia. Il blocco, spiega Anas, “a causa di un movimento franoso che ha interessato le zone limitrofe all’arteria, riversando alcuni detriti sul piano viabile”.

Sul posto è presente personale Anas, delle Forze dell’ordine per mettere l’area in sicurezza e ripristinare nel più breve tempo possibile la normale circolazione. 

I mezzi pesanti sono deviati sulla strada statale 3 “Flaminia”; per i mezzi leggeri provenienti da Spoleto e diretti verso Norcia l’uscita è a Sant'Anatolia di Narco, dove si consiglia di proseguire per Gavelli e Rocchetta e di rientrare sulla statale 685 all’altezza di Borgo Cerreto; per i mezzi provenienti da Norcia e diretti verso Spoleto l’uscita è all’altezza di Borgo Cerreto dove si consiglia di proseguire in direzione Serrano per poi immettersi sulla strada statale 77 “della Val di Chienti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, frana lungo la Tre Valli Umbre: traffico bloccato e strada chiusa

PerugiaToday è in caricamento