Automobile impazzita finisce nella scarpata: in tre all'ospedale

L'allarme dato dagli operai che lavorano a una galleria tra Fossato di Vico e Cancelli. Il soccorso dei vigili del fuoco. I feriti portati all'ospedale di Fabriano

A dare l'allarme sono stati gli operai impegnati nei lavori al tunnel della strada. Avevano sentito dei rumori improvvisi e successivamente delle grida di persone che chiedevano aiutp. Ma da dove arrivassero le grida non riuscivano a vederlo. Lo hanno scoperto i vigili del fuoco di Gaifana, allertati dagli stessi lavoratori.

Nel fosso lungo la state 76, tra Fossato di Vico e Cancelli, un'automobile, uscita di strada e finita tra la vegetazione, con dentro tre persone. Soccorse dai vigili gli occupanti sono stati affidati alle cure del 118 che ha disposto il loro trasferimento all'ospedale di Fabriano. Le loro condizioni non sono ritenute allarmanti, anche il ferito più grave dei tre non risulta in pericolo di vita. Nel tardo pomeriggio le operazioni di recupero della vettura con l'utilizzo della gru.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento