rotate-mobile
Cronaca Fossato di Vico

Fossato di Vico, minaccia la ex per soldi: arrestato per estorsione

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri di Fossato di Vico, poichè era solito minacciare la ex moglie per farsi consegnare del denaro. Ad ogni incontro il quarantenne estorceva 1.000 euro

Un 40enne di Fossato di Vico, P.I. è stato arrestato dai carabinieri per estorsione, perchè costringeva la ex moglie a consegnargli delle somme di denaro, le quali partivano da un minimo di mille euro alla volta. La donna ha ricevuto pesanti minacce fisiche per un periodo di almeno tre anni ed è arrivata a sborsare quasi 20mila euro.

La ex moglie dell'uomo, però, stremata dalle continue minacce e da una situazione economica calante, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri della stazione di Fossato, fornendo tutte le prove di quanto dichiarato.

L'estorsore è stato colto in fragranza di reato dai militari, dopo aver ritirato l’ennesimo bottino dalla ex. Così è stato fermato e accompagnato negli uffici della stazione per degli accertamenti, al termine dei quali è stato dichiarato in arresto per il reato di estorsione e trasferito nel carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossato di Vico, minaccia la ex per soldi: arrestato per estorsione

PerugiaToday è in caricamento